martedì 27 ottobre 2020

La ragazza delle storie in offerta

 Salve a tutti di nuovo!



Oggi torno tra voi per comunicarvi che, solo per oggi, martedì 27 ottobre 2020, è in offerta, nella sua versione ebook la mia traduzione del romanzo che Lucy Maud Montgomery, per sua stessa ammissione, più amava, vale a dire "La ragazza delle storie", edit:o dalla casa editrice flower-ed diretta magistralmente da Michela Alessandroni.

Per quanti tra voi ancora non conoscessero questo splendido romanzo riporto di seguito la sinossi, presa da Amazon.it:


Una mattina di maggio, Beverley e Felix lasciano Toronto per raggiungere l’Isola del Principe Edoardo e trascorrere alcuni mesi ospiti dello zio Alec e della zia Janet. Nel corso del lungo viaggio in treno, l’emozione dei due giovani fratelli è accresciuta dall’impazienza di arrivare finalmente in quella terra ricca di fascino che il padre ha descritto loro accuratamente e alla quale sentono di appartenere pur non avendola mai vista. Ad attenderli ci sono la vecchia fattoria immersa nella natura rigogliosa, il frutteto dei King e gli abeti rossi, i compagni di giochi e la cugina Sara Stanley. Nota a tutti come la Ragazza delle storie, Sara si rivelerà un’abile e irresistibile narratrice e i suoi mirabili racconti accompagneranno le avventure del giovane gruppo. L’esperienza di quei mesi sarà meravigliosa. I ragazzi conosceranno la dolcezza delle gioie semplici, la bellezza dell’alba, il sogno del mezzogiorno, la pace delle notti spensierate. Ascolteranno la pioggia d’argento sui campi verdeggianti, le tempeste tra gli alberi, le foglie sussurranti. Sperimenteranno la fratellanza con il vento e le stelle in gioiosa compagnia. La Ragazza delle storie, come rivelato nell’autobiografia Il sentiero alpino. La storia della mia carriera (flower-ed 2017), era il romanzo più amato da Lucy Maud Montgomery.

Bene, a me non resta altro da fare che ringraziare tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione che una volta ancora avete voluto dedicarmi e darvi l'arrivederci alla prossima occasione!

Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

A presto!

Con simpatia! :) 

Nessun commento:

Posta un commento