sabato 24 aprile 2021

Una visita guidata nel mio caotico regno

Salve a tutti



Quanti tra voi mi seguono da più tempo, sanno che io, solitamente, i video, quando li inserisco, li inserisco alla fine degli articoli.
Questa però è un'occasione speciale. Qui, infatti, il protagonista indiscusso è proprio il video; video nel quale vi mostro il luogo in cui passo la stragrande maggioranza delle mie giornate, leggendo, scrivendo, traducendo, ascoltando musica e così via.
Non fatevi ingannare dalle apparenze, però. 
Quello che popola camera mia non è, infatti, disordine bensì caos creativo.
Io qui in mezzo ritrovo tutto; certo, a volte mi ci vuole un po' più di tempo e di pazienza ma, alla fine, trovo tutto.
E poi, come avete potuto notare non tutto, specie nella mia libreria, è caos. Vi sono, infatti dei ripiani nei quali questo (il caos) cede il passo a un (quasi) ordine.
Grazie infinite per la pazienza e per la visita e arrivederci alla prossima occasione!
Buonanotte a tutte e tutti voi e, come sempre, Buona lettura!
A presto!
Con simpatia! 🤓

Nessun commento:

Posta un commento