martedì 16 giugno 2020

Progetto a favore del Dickens Museum

Salve a tutti!


Con questo articolo devio leggermente dal tema principale di questo blog. Ho scritto "leggermente" in quanto la mia attività di traduttore c'entra, in qualche modo.

Si tratta di un progetto di raccolta fondi organizzato su Justgiving.com a favore del Dickens Museum; il mio progetto, del quale troverete un rimando sotto forma di badge nella colonna di destra di questo blog, si va ad accodare a quello ideato e attivato dallo stesso Dickens Museum.

Questo progetto è legato alla necessità di ripresa susseguente alla stop dovuto allo stop causato dal Covid19.

Ho scelto di appoggiare questo progetto in quanto appassionatissimo di Charles Dickens, nonché traduttore, in occasione del 175° anniversario della prima pubblicazione di "Canto di Natale".

Chiedo a tutte e tutti voi, nel caso foste interessati e ne aveste la possibilità e l'occasione di aiutarmi a raggiungere l'obbiettivo dalla mia raccolta fondi i cui fondi, vi ricordo, non verranno ad arricchire il mio conto in banca ma andranno, bensì, ad aiutare il Dickens Museum di Londra.

Grazie infinite a tutte e tutti voi fin d'ora per la collaborazione!

Grazie di cuore a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e a risentirci alla prossima occasione!

Buonanotte e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia!

Nessun commento:

Posta un commento