lunedì 13 luglio 2020

Rose Leblanc oggi in promozione

Salve a tutti!


Innanzitutto mi scuso per la lunghissima assenza. Quindi passiamo alle notizie di giornata. Grazie a una collaborazione tra la casa editrice flower-edIbs.it per la giornata di oggi la versione ebook di "Rose Leblanc", il bellissimo romanzo di Lady Georgiana Fullerton che ho avuto l'onore e il piacere di tradurre lo scorso anno, è in offerta al prezzo imperdibile di soli € 1,99!!!
Per presentarvi al meglio questo romanzo riporterò qui di seguito la sinossi presa dal sito dell'editore:


Rose Leblanc, la giovane fruttivendola del mercato di Pau, città del sud-ovest della Francia, è amata da tutti. Bella, dalla battuta sempre pronta e svelta a far di conto, dopo il lavoro torna nella sua casa di Jurançon percorrendo il ponte sul fiume Gave, divenuto abituale luogo di ritrovo del suo vivace gruppo di amici. Ma una sera qualcosa rende la ragazza stranamente taciturna e impaziente, e a niente valgono i tentativi dei ragazzi di coinvolgerla nella conversazione. Rose sa di essere destinata, infatti, a un matrimonio economicamente vantaggioso con Henri, ma sente anche di amare il più povero e sfortunato André. Rifiutandosi di accettare la propria sorte, sceglie di palesare quei sentimenti alla famiglia. Tra dubbi, tormenti e colpi di scena, la piccola Rose e gli altri protagonisti della storia riusciranno a individuare ciascuno la propria strada, grazie anche alla guida fornita dal forte sentimento religioso che anima l’intera vicenda.

È un romanzo bellissimo, come ho detto prima; un romanzo a tratti commovente nel quale i personaggi non sono come potrebbero sembrarvi all'inizio, quindi non fermatevi alle prime apparenze, vedrete che sapranno stupirvi.

Se già non l'avete acquistato affrettatevi! L'offerta è valida unicamente per la giornata di oggi!

Grazie di tutto cuore a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione!

Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)


Nessun commento:

Posta un commento