sabato 13 febbraio 2021

Le tre case del mio saggio "Io e Pirandello"

Salve a tutti voi,




Eccomi di ritorno dopo... beh, dopo un bel po' diciamo e stasera il mio post esula da quella che è la mia collaborazione con la casa editrice nativa digitale romana flower-ed, magistralmente diretta da Michela Alessandroni e si andrà a concentrare su una delle mie pubblicazioni (per ora) in privato.

La pubblicazione in questione s'intitola "Io e Pirandello" ed è distribuita, in vari canali in giro per la Grande Ragnatela Mondiale, altrimenti nota come  web.

Ai due canali originari, vale a dire Kobo e Amazon, tramite i quali il mio piccolo libro pirandelliano era distribuito, da ieri notte se nè aggiunto un altro: Lulu.com.

Il volume è un saggio nel quale io ho raccolto gli articoli che, nel tempo, pubblicandoli un po' su alcuni dei miei blog e alcuni sul sito Pirandelloweb.com,

Si tratta di un volume al quale sono particolarmente affezionato e che, non appena avrò il tempo necessario per poterlo fare, ho in programma di ampliare, così da poterlo pubblicare anche in cartaceo; ma questa, come si suol dire in questi casi, è un'altra storia.

Per ora, invitandovi, non senza un pizzico, ma un pizzico soltanto, badate bene, ad acquistare la vostra copia del mio "Io e Pirandello", vi ringrazio di tutto cuore per la pazienza e l'attenzione che mi avete dedicato e vi do l'arrivederci alla prossima occasione.

Buonanotte e, come sempre, Buona lettura!

A risentirci presto!

Con simpatia! :)


 

Nessun commento:

Posta un commento