domenica 27 settembre 2020

Le colline, il tramonto e un cane

 Salve a tutti!



Oggi torno tra voi per pubblicizzare una meravigliosa biografia dedicata a Emily Dickinson, pubblicata dalla casa editrice romana flower-ed nel settembre 2019 e scritta dalla bravissima Sara Staffolani intitolata "Le colline, il tramonto e un cane. Vita e poesia di Emily Dickinson".

Per presentarvela riporto di seguito quella che ho messo come descrizione al mini video che ho da poco caricato su YouTube:

Affascinante biografia dedicata alla vita e all'opera della poetessa Emily Dickinson pubblicata dalla casa editrice romana flower-ed e scritta dalla talentuosissima Sara Staffolani, autrice, sempre per flower-ed, dei volumi "C'è sempre il sole dietro le nuvole. Vita e opere di Jean Webster", "È questo il tempo di sognare. Vita e opere di Emily Brontë", "Una Lady nella campagna inglese. Vita e opere di Edith Holden" e della prefazione alla traduzion, della traduzione del romanzo "La principessa del grano" di Jean Webster e del volume "Accendere un fuoco" di Jack London.

 Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione che mi avete nuovamente voluto dedicare e arrivederci alla prossima occasione!

Buona serata e buona lettura!

Con simpatia!



Nessun commento:

Posta un commento